Parole Avvelenate – Visione (11/2024)

In un’epoca che si vanta di aver superato i pregiudizi e le convinzioni del passato, il politicamente corretto si erge come un’imponente impalcatura, costruita sul tabù, sul vittimismo e sul senso di colpa, costringendo tutti a conformarsi ai suoi dogmi e ad adottare una neolingua in continua evoluzione.

Intrise di fanatismo, la cancel culture e l’ideologia woke si sono appropriate dell’idea di inclusività, finendo per innescare una guerra culturale volta a estromettere dalla società tutto ciò che viene considerato “impuro” dai moderni inquisitori. La carneficina ideologica finisce così per cancellare le voci divergenti, soffocando con ferocia la libertà di espressione e mortificando l’espressione artistica. Gli eccessi di questo nuovo ordine morale stanno, però, registrando conseguenze disastrose per le società che si inseriscono nel cosiddetto capitalismo woke, espressione che indica l’adozione da parte del mondo aziendale di posizioni pubbliche su questioni progressiste.

In questo numero di Visione. Parole avvelenate, si mostra come il politicamente corretto abbia intossicato ogni aspetto della nostra società, creando una gabbia ideologica che minaccia il nostro immaginario e la nostra libertà di pensiero.

AQUISTO https://visioneditore.it/prodotto/parole-avvelenate-visione-11-2024/

COME SOSTENERE L’INFORMAZIONE LIBERA DI VISIONE TV

🏦 BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT65C0306916355100000009028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE

💳 PAYPAL E CARTA DI CREDITO: https://bit.ly/3yzNVId

📕 TROVI I NOSTRI LIBRI AL SEGUENTE LINK https://bit.ly/3MsxYLK

📱 ABBIAMO BISOGNO DI TE
Chiama questo numero per aiutarci nella raccolta firme per consentire a Dsp di
partecipare alle elezioni europee 3482905215