QUESTO SMARTPHONE non è mai STATO COSÌ COMPLETO!

La gamma Redmi Note di Xiaomi è da sempre sinonimo di un buon rapporto qualità prezzo, questa è la serie che ha reso famoso il marchio cinese e che ha fatto fare volume e quote di mercato all’azienda negli anni passati. Sebbene i primi modelli fossero rivolti principalmente alla fascia più economica del mercato, con il passare degli anni Xiaomi ha espanso la gamma verso l’alto spingendosi sempre di più in direzione della fascia media del mercato, non sempre con risultati entusiasmanti. Lo scorso anno, ad esempio, il modello top della serie Redmi Note, ovvero il Redmi Note 12 Pro+ 5G, era posizionato alla stregua di Pixel 6a e Galaxy A54 restando però un gradino sotto a questi due in termini di completezza.

#xiaomi #redminote13 #smartphone

Un anno dopo la musica è cambiata in casa Xiaomi e il Redmi Note 13 Pro+ che sto utilizzando da ormai 10 giorni presenta ancora alcuni difetti ereditati dal modello precedente ma porta anche una serie di novità che lo avvicinano di molto alle alternative più blasonate, fino probabilmente ad affiancarle. Quali sono queste novità e quali invece i difetti rimasti? Ve lo raccontoin questa recensione!

🔥 ACQUISTALO SU AMAZON: https://amzn.to/3Sketao
Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

🔥 CONTACT US – CONTATTACI: commerciale@hdnetwork.it

🟢 CANALE WHATSAPP: https://bit.ly/3QrSfU4
🔴 ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/3TlB3OO

⚙️ SCHEDA TECNICA: https://bit.ly/3ujtKjF
➡️ APPROFONDIMENTO SU: https://bit.ly/3Skr51e

⇩ SOCIAL NETWORK ⇩
▫️ TikTok: https://www.tiktok.com/@hdblog_it
▫️ Facebook: http://facebook.com/HDBlog
▫️ Twitter: https://twitter.com/hdblog
▫️ Instagram: https://www.instagram.com/hdblog_it/

🔥 CANALI TELEGRAM "OFFERTE BESTBUY"
➡️ https://t.me/bestbuyHD
➡️ https://t.me/prezziimpossibili