Repubblica ci ripensa: la Guardia costiera ha salvato migliaia di vite – Zuppa di porro 4 mar 2023

Zuppa di Porro. con tutto il rispetto ancora con questa inchiesta sul Covid. ha ragione il feltrino dovrebbero arrestare un botto di gente per concorso esterno in strage colposa, se vanna a vadere tutti quellio che dissero che non era nulla. E poi per reazione ci hanno ammazzato a casa.
Non passa l’auto elettrica. Ma per ora, non fateci affidamento. La sobria corrispodenza del corriere della sera a firma Francesca Basso: "Berlino è ostaggio dell’ala liberale della coalizione, in cerca di visibilità". I fatti separati dalle opionioni. Più che una corrispondenza sembra una zuppa. Dunque i liberali brutti e cattivi tedeschi sono quattro gatti che ostacoloano alla rivoluzione verde.
Lapatetica manifestazione antifa della Sxhlein e company nel giorno in cui nessuno si fila le aggressione dei collettivi ai giovani di destra.
Rep cambia linea e quasi chiede scusa, senza farlo alla Guardia costiera, attaccata fino a ieri: toc toc hanno salvato 53mila persone in mare mentre loro fanno i leoni da tastiera.
arrestata la sorella di messina denaro: considerazione sciocche. Suicidio al Senato e il Giornale pensa bene di spiegarci che anche la casta è fragile. Vabbè. Parla Patty Pravo e Veneziani celebra i due Lucio
#rassegnastampa4marzo