“Reviviscenza” il libro della rivelazione! Intervista a Marco Dini sin

"Mentre l’ingannevole Luce ha eclissato
gli occhi della Terra con le sue inquietanti ombre. Mentre la Speranza ha esalato i suoi ultimi respiri in un mondo oramai perduto e desertificato. Semi nascosti e dimenticati si sono risvegliati dall’Oscurità primordiale
e, germogliando, hanno donato nuova vita agli Antichi Misteri e alle Verità volutamente nascoste! È forse solo la sopravvivenza
l’unica e ultima opportunità di salvezza?
Mai sottovalutare e ignorare l’infinito potere della: REVIVISCENZA!"

Abbiamo intervistato l’amico relatore Marco Dini Sin in veste dell’ultimo suo libro "Reviviscenza" di cui avete potuto leggere un piccolo estratto, continum del precedente "Mangiatore Di Lacrime". In questa presentazione Marco, riduttivo concepirlo come semplice operatore olistico di lunga data (primo ad aver pubblicato un libro sui cristalli in Italia) ed altri 17 titoli al seguito è: Naturopata, Cristalloterapeuta, floriterapeuta, conoscitore del feng shui, di astrologia medica, fitoterapia, emodieta e di auricoloterapia ericercatore appassionato di esoterismo e antropologia.
Felici di questa nuova conoscenza, vi invitiamo amici oltre ad approfondire contenuti e tematiche di sostenere i ricercatori autonomi come lui se gradito, acquistando i due libri collegati "Il Mangiatore di Lacrime" e "Reviviscenza" (ci piace ricordarlo) concepiti e prodotti in maniera totalmente autonoma.
Con questo spirito di condivisione il Pianeta Verde vi augura una buona visione!
Ricordiamo inoltre che tutti i nostre interviste e videoregistrazioni di conferenze in presenza sono totalmente gratuiti e fruibili sulle piattaforme Facebook, YouTube e Odysee. Seguitici!

Link in descrizione

Marco Dini Sin ⬇️⬇️⬇️

https://www.marcodinisin.it

Per info, domande, corsi e seminari con i tuoi relatori preferiti scrivici a: redazionepianetaverde@gmail.com

Puoi trovarci anche sulla pagina Facebook:

https://www.facebook.com/pianetaverdeculturale

O su Odysee:

https://odysee.com/@Pianetaverde:c?r=JE8x6iDwKBcqwXk2hUhJBR5sku2fF9np

Condividi: