RUSSIA IN LUTTO NAZIONALE, TATIANA SANTI: “È STATO UNO DEGLI ATTENTATI PIÙ TRAGICI DELLA CAPITALE”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

#Mosca, la lista delle vittime è in aumento: la strage avvenuta al #CrocusCityHall ha dato il via a una serie di speculazioni su chi sia l’artefice dell’attentato. #Isis, #Occidente, #Cina, #Ucraina? La diffusione continua di tali ipotesi da parte dei principali #media non cessa e i dubbi si moltiplicano.

#TatianaSanti, giornalista italo-russa, Autrice del Canale Telegram " #UnPontetraItaliaeRussia", è intervenuta in diretta ai nostri microfoni. Francesco #Borgonovo le ha posto una domanda specifica: "qual è lo stato d’animo dei russi?". Santi evidenzia che "si tratta già di 137 morti confermati, ma è una lista che verrà aggiornata, centinaia di feriti si trovano tuttora negli ospedali. Anche questa sarà una lista che andrà aggiornandosi.
Quali sono i sentimenti? Ieri, 24 marzo, è stata indetta giornata di #luttonazionale.
Non è il primo attentato che vivono i muscoviti e i russi. Purtroppo sono abituati a questo tipo di tragedie. La reazione del popolo è quella di unirsi ancora di più. La dimostrazione sono state anche le elezioni, il risultato delle elezioni che abbiamo visto tutti".

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Condividi: