Salari bassi? Dategli la cannabis: Schlein sta per produrre altri mille Abruzzi

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Giorgia #Meloni è attualmente davvero molto fortunata, dacché all’opposizione vi è Elly #Schlein, la quale è politicamente in grado di svolgere sugli elettori lo stesso ruolo svolto dall’acqua sui gatti.

Pensate anche solo a questo fatto davvero surreale: mentre i salari degli italiani precipitano, mentre i diritti sociali evaporano, mentre gli agricoltori sono in protesta per sacrosante ragioni, mentre l’imperialismo più osceno dilaga, ebbene, mentre tutto questo accade, Elly Schlein non trova di meglio a cui pensare che la legalizzazione della cannabis. Vi sarebbe davvero da ridere se solo non vi fosse da piangere.

Ed è proprio per questa ragione, non dimentichiamolo, che Giorgia Meloni, benché abbia abbandonato ogni programma di difesa dell’interesse nazionale, ogni richiamo alla Patria che non sia vuota retorica, può continuare a godere del sostegno di molti italiani. Se solo si desse una opposizione degna di questo nome, allora Giorgia Meloni avrebbe probabilmente già da tempo principiato la propria discesa politica. Ma così non è, come dicevo.

#RadioAttività, con Diego #Fusaro

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Condividi: