Sen. Marco Rubio: “Servizi deviati possiedono UFO Alieni e lo nascondono al Congresso USA”

Il senatore della Forida Marco Rubio, uno dei membri più in vista del Congresso degli Stati Uniti, ha confermato alla stampa di aver parlato direttamente con testimoni che hanno visto o lavorato a presunte astronavi di origine extraterrestri. Rubio e il comitato di Intelligence del Senato hanno ascoltato numerosi testimoni di prima mano sugli UFO – ritenuti credibili perché quasi tutti ex membri delle forze armate o intelligence altamente qualificati – e ha deciso di parlare di questa storia alla stampa. Ecco le dichiarazioni del Sen. Rubio:
"Ci sono persone che si sono fatte avanti per condividere informazioni con il nostro comitato negli ultimi due anni. Voglio essere molto protettivo nei confronti di queste persone. Molte di loro sono venute da noi anche prima che fossero previste dalla legge protezioni per gli informatori che verranno avanti parlando di UFO. Stiamo cercando di raccogliere quante più informazioni possibile. E francamente, molti di loro hanno molta paura, di avere ripercussioni lavorative o addirittura di subire danni fisici. Quello che penso che dobbiamo fare è ascoltarli e provare a mettere insieme tutti questi pezzi, semplicemente assimilare le informazioni senza alcun pregiudizio e senza saltare alle conclusioni".
#MarcoRubio #Ufo #Washington #Ovni #UAP #Roswell #Area51 #UfoDisclosure #SenateIntelligenceCommittee #PabloAyo #PabloayoFrontiere

https://www.intelligence.senate.gov

Condividi: