SIAMO UN MILIONE💖

✨ SIAMO ARRIVATI AL PRIMO MILIONE SU YOUTUBE!✨

Ecco un viaggio nei vari intro dei miei video, dal primissimo (che pochissimi di voi hanno visto perché è stato cancellato causa troppa CRINGITUDINE) all’ultimo. Amo vedere quanto tutto sia cambiato: la risoluzione della camera (all’inizio un iPhone), dell’audio (come dimenticare la maledizione dei microfoni?) ma più di tutto amo vedere quanto sia cambiata io.
All’inizio vedo un’Elisa insicura, che non sa manco cosa stia facendo.
Poi vedo un’Elisa sempre insicura ma che quasi si sforza di essere “più” di quello che è (iniziavano ad arrivare i primi commenti crudeli!) quindi più esuberante, più simpatica, più brillante… e infine vedo un’Elisa sempre insicura forse ma in pace con se stessa che non sente il bisogno di essere “più” di quello che è, perché quello che è va bene così.
Inutile dire che tutto questo non sarebbe MAI potuto accadere senza Edo; lui è quello che ha dato la marcia in più al canale e a tutto il resto e che continua a farlo.
Abbiamo trovato un equilibrio incredibile: dove non arrivo io arriva lui (a volte, non scherzo, quasi leggendoci nel pensiero) e questo, aldilà dei numeri, ci rende invincibili.
E poi, last but not least, ci siete voi. Alcuni di voi mi seguono dall’inizio (quanti? Ma soprattutto… perché?? 😂 rivedendo quel primo intro non me lo spiego) alcuni di voi sono arrivati dopo e tanti altri continuano ad arrivare. I vostri commenti, consigli e a volte critiche (costruttive) sono per noi preziosi come l’oro. Il vostro affetto e supporto ci fa sempre commuovere e ci motiva nei momenti no (perché ci sono anche quelli).
Sono fiera della community che abbiamo creato. Grazie di cuore a tutti. Davvero, grazie 💜