STUDENTI VS ROCCELLA, PILLON E BOZZO A CONFRONTO: “GIUSTO PROTESTARE, SILENZIARE È ANTIDEMOCRATICO”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Dure #proteste per la Ministra per la Famiglia e le Pari opportunità Eugenia #Roccella, interrotta drasticamente durante il convegno "Stati Generali della Natalità" da parte di alcuni #studenti. Slogan e contestazioni durante il suo intervento, al tal punto da portare la Ministra a dover interrompere il tutto al grido di "Sul mio corpo decido io" da parte dei ragazzi. Il conduttore dell’evento, Gigi De Paolo, a seguito dell’accaduto ha dichiarato: "La ministra è andata via e tornerà in un altro momento, sperando anche che questo faccia calmare gli animi. Vedremo domani o nei prossimi giorni se riusciremo a recuperare".
Sulla piattaforma social #Facebook, si legge inoltre la polemica di Roccella che ha evidenziato di aver subito un ver e proprio "Atto di #censura".

La questione è stata approfondita in diretta da Francesco #Borgonovo, ponendo l’accaduto all’attenzione dell’Avv. Simone #Pillon e il giornalista Giorgio #Bozzo che hanno espresso le loro #posizioni (in parte differenti) al riguardo.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/