TOMMASO CERNO DEMOLISCE LE ACCUSE A SALVINI ▷ “DOSSIERAGGIO NEL CASO APOSTOLICO? POVERA SINISTRA!”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Dall’attacco alla difesa in un batter d’occhio. La partita sui migranti si sposta in un campo in cui forse nemmeno Matteo #Salvini si aspettava di essere portato. Il video postato sulla giudice Iolanda Apostolico, in cui la toga è ritratta tra manifestanti intenti a protestare contro il governo nel caso Diciotti, diventa improvvisamente un boomerang nelle rimostranze delle opposizioni. Nel 2018 Salvini era Ministro dell’Interno e vicepremier, mentre la #Apostolico si trovava lì probabilmente come manifestante per far sbarcare i migranti.
La polemica si sposta dalla terzietà del giudice che ha sentenziato recentemente contro il Governo nel caso di altri tre #migranti alla polemica su come Matteo Salvini abbia ottenuto quel video.
La terzietà del magistrato sembra non interessare granché le opposizioni e alcuni organi di stampa, che invece adesso parlano di "dossieraggio", arrivando perfino a esortare la premier Meloni a intervenire sul leader della Lega.

"Se lei ha passato la vita a manifestare sui migranti è inopportuno che si esprima sui migranti, mi sembra talmente lapalissiano che non so di cosa stiamo discutendo", commenta il direttore de L’Identità Tommaso #Cerno. "Dossieraggio di cosa? Allora ogni quattordicenne è dossierato perché mette le sue foto sui social? Sarebbe stato opportuno avere un altro giudice che magari sarebbe giunto alla stessa sentenza della Apostolico senza sollevare i dubbi che ha sollevato lei".
Il commento a ‘Lavori in Corso’.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/