TUTTE LE NOTIZIE IMPORTANTI OSCURATE DAL GOSSIP ESTIVO ▷ INTERVISTA A PUBBLE “L’IMBANNABILE”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Anche la storia, probabilmente, lo dirà: stiamo affrontando un periodo oggettivamente complicato. Un periodo in cui stiamo navigando a vista anche sulle risorse energetiche, "l’inverno sta tornando, non si capisce bene cosa dobbiamo fare e quali sono le politiche che si stanno portando avanti anche nei confronti della guerra in #Ucraina". Fino a che punto ci sarà la possibilità di sostenerla e finanziarla?
Il dubbio di cui abbiamo parlato con la storica e vignettista Paola Ceccantoni – in arte "#Pubble – non trova però grande risalto nei trafiletti, in settimane in cui a farla da padrone è la vicenda Vannacci.
Perfino #Zelensky nel frattempo dice che ci sono nemmeno i soldi per fare le votazioni e che sono Europa e Usa eventualmente a doverle finanziare.
"Abbiamo un’Ucraina mantenuta in vita dalla flebo occidentale, ma ormai completamente inesistente dal punto di vista politico e economico. Noi poi andiamo incontro a una situazione molto complicato, con all’orizzonte lo scenario di una eventuale terza guerra mondiale che non aiuta, in più ci sono le crisi che si stanno sviluppando nell’#Africa e nel Sahel, quindi abbiamo due teatri di scontro tra blocchi. Noi però parliamo di Fassino che se ne esce coi 4mila euro al mese che non sono una pensione d’oro e altre stupidaggini simili".
Di queste e altre notizie "seppellite" dal gossip estivo abbiamo parlato con Pubble a ‘Un Giorno Speciale’.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/