▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/
Moltissime famiglie hanno rilasciato delle testimonianze a dir poco inquietanti su quanto accaduto all’epoca della #pandemia. In base alle dichiarazioni, prima del ricovero in ospedale i loro parenti avevano effettuato un tampone da #covid risultato negativo. Nonostante ciò i parenti delle vittime, avevano affermato che i pazienti erano stati ricoverati comunque in terapia intensiva.
Poi sono emerse le note intercettazioni contenute nelle carte della Procura di #Bergamo e relative ai primi giorni del 2020. "Perché non è stato fatto nulla per fermare tutta questa storia?
Perché noi lo veniamo a sapere oggi? Sui giornali non si parla del fatto che ci sono stati dei dati manipolati così facilmente. Sembra che tutti quanti potessero accedere a quei dati, il Presidente, il Vicepresidente, tutti". Infatti dice Duranti, furono i militari della Guardia di Finanza ad accorgersi che i dati erano stati manipolati. Il documento fu dato immediatamente al magistrato, che doveva decidere il da farsi. Ma, appunto, i cittadini ne sono entrati a conoscenza troppo tardi.
▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/