Zelensky chiede, l’Italia concede: pronto l’ennesimo invio di armi

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Il buon medico sa bene che se una cura non funziona e anzi produce effetti negativi, non si tratta di rincarare la dose ma di cambiare terapia. Eppure questa ovvia banalità pare sideralmente lontana dall’immaginario dei politici di un’Europa sempre più priva di dignità e sempre più sottomessa alle politiche imperialistiche di #Washington. Del resto è una storia ben nota.
L’Unione Europea produce miseria e indebolimento delle classi lavoratrici e dei ceti medi e in tutta risposta gli araldi dell’ordine liberale dicono che ci vuole più #Europa.

Ancora, il libero mercato fa rima con asimmetrie e con perdita dei diritti. E gli alfieri del libero mercato ripetono che per ovviare a questo deficit ci vuole più libero mercato. Questo stesso teorema vale anche in relazione alla guerra ucraina, ove l’invio di armi all’#Ucraina e le sanzioni inutili alla #Russia stanno producendo effetti catastrofici per l’Europa tutta. E gli araldi dell’imperialismo made in #USA ripetono allora che ci vogliono più #armi all’Ucraina e più sanzioni alla Russia. E così adesso, lungo questa rotta tragicomica, il governo italiano sta preparando un nuovo pacchetto di invio di armi all’Ucraina del guitto #Zelensky, attore Nato con la N maiuscola, prodotto in vitro di Washington, se non di Hollywood.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/