NAZISTI E SOVIETICI ALLA CONQUISTA DELLA TERRA CAVA: una storia sconosciuta

🎦Tipologia: Lancio pubblicitario 〰️ 📅Data: 01/05/2024
⭐️Titolo: NAZISTI E SOVIETICI ALLA CONQUISTA DELLA TERRA CAVA
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
► 👉Iscriviti al Canale: http://htl.li/wYgN30l5BCJ 🔔 Resta Aggiornato!
► 👍Metti mi piace ai miei video e condividili sui Social!
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
📌Luogo: Devero Hotel
Largo J.F. Kennedy, 1 20873 Cavenago di Brianza (MB)

〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
📝 Info/Sinossi:

📆 19 Maggio 2024
⏰ dalle ore 9,30 alle ore 18,30

👥PER PRENOTARE IL TUO POSTO IN SALA:

Nazisti e sovietici alla conquista della Terra Cava

👨🏻‍💻PER ACCEDERE ALLA DIRETTA STREAMING:

Nazisti e sovietici alla conquista della terra cava

Molti storici, così come moltissimi altri, ignorano completamente la componente esoterica che ha pervaso, sin dalle sue origini, il partito tedesco nazionalsocialista da cui è scaturito il potere dittatoriale di Adolf Hitler e tutta la tragedia legata al regime nazista. Sono sempre in molti ad ignorare l’esistenza, a quei tempi, di una misteriosa sezione delle SS chiamata “Ahnenerbe”, di cui uno degli ideatori fu lo stesso capo del famigerato e temuto reparto e cioè Heinrich Himmler.

I compiti che furono affidati a questa semi-sconosciuta sezione delle SS riguardavano le ricerche in campo esoterico. Il nome completo della “Ahnenerbe” era "Eredità tedesca degli antenati – Società di studi per la preistoria dello spirito" e ha realizzato varie spedizioni i cui scopi sono, spesso, rimasti incomprensibili o misteriosi.

A causa dell’ossessione di Himmler e di Hitler per l’occultismo, l’Ahnenerbe divenne lo strumento principale per la ricerca su temi esoterici e iniziatici. Da queste basi presero il via spedizioni che portarono esploratori e scienziati delle SS Ahnenerbe in varie parti del mondo non specificamente legate ai progetti militari tedeschi, tra cui il Tibet: forse cercavano informazioni sul misterioso continente della superficie interna della Terra? Sapevano che i monaci tibetani e lo stesso Dalai Lama potevano condividere le loro preziose conoscenze sul mistero di Eldorado? Perché in queste vicende spuntano spie sovietiche e misteriose mappe della Terra Cava scritte in cirillico? Forse anche i sovietici erano venuti in possesso di importanti documenti e informazioni provenienti dal Tibet? Quali antichi segreti custodivano i monaci tibetani che potevano interessare entrambi gli schieramenti?

Perché Hitler scelse come simbolo del suo regime la SVASTICA che è un antico simbolo solare orientale? Potrebbero le SS della Ahnenerbe aver scoperto in Tibet misteriose tecnologie risalenti a perdute civiltà, da cui trassero spunto le loro avanzate tecnologie belliche? Cos’era “l’arma degli dei”? Perché, dopo il Tibet la Ahnenerbe organizzò spedizioni in Antartide? Che relazione esiste tra una misteriosa lettera scritta da un nazista apparsa in Brasile, ma proveniente dal continente interno e le spedizioni della Ahnenerbe in Antartide? Quesiti folli o verità accuratamente occultate? Domande senza senso o scoperte apparentemente impossibili, ma vere?

A questi impressionanti enigmi e a molti altri incredibili misteri daremo una risposta in questo imperdibile quinto episodio dei seminari alla scoperta dell’affascinante mistero della Terra Cava!

〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
📣Rimani aggiornato su:

► Pagina Ass. NUOVO CIELO NUOVA TERRA: https://www.facebook.com/associazionenuovocielonuovaterra
► Pagina Ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/piergiorgiocaria/
► Seguimi su Telegram: https://t.me/piergiorgiocaria
► Seguimi su Twitter: https://twitter.com/cariapg
► Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/cariapiergiorgio/
► Sito Ufficiale: http://www.piergiorgiocaria.it/
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
🎬Crediti:

👨‍💻Relatore: Pier Giorgio Caria
💻Regia: Thomas Matteucci
💻Assistente alla regia: Fabio Maggiore
🎥Cameramen: Thomas Matteucci, Fabio Maggiore
🖥Post Produzione e Editing: Thomas Matteucci
🖥️ Motion graphic: Giorgio Di Stefano
🖥️ Graphic: Daria Gradella
📸 Fotografia: Jacopo Bonfili
🗣️ Voice over: Luigi Mingarini

©️ Pier Giorgio Caria

#piergiorgiocaria #terracava #scienzadellospirito